Numero unico prenotazioni 3347299191 - 0184541444 segreteria@podomedica.it

COMUNICATO STAMPA

TERAPIA E MOVIMENTO A SANREMO, PREVENZIONE E CURA DEL “MAL DI SCHIENA” IL PROGETTO T-MOVING, NOVITA’ 2016 A CURA DEL CENTRO ALIPOD & RIABYLA

Il centro Alipod & Riabyla, capeggiato dal Dottore Matuziano Luca Avagnina, per l’anno 2016 arricchisce i servizi offerti ai tanti pazienti della sede di Corso Matuzia, 13 a Sanremo, integrando altri importanti professionisti provenienti dalla Liguria ma anche da Italia, Francia e Spagna, specializzati in varie e diffuse patologie.

Dal prossimo venerdi 15 gennaio infatti, sarà possibile consultare anche uno specialista Italiano nel campo della Chiropratica, che lavorando con il suo progetto T-MOVING, offre la miglior risposta terapeutica alla persona, sportiva e non, funzionale al recupero ed al mantenimento di una buona forma fisica e di benessere, con lo scopo di migliorare la qualità della vita.

Tutto questo, viene ottenuto attraverso la sinergia tra Chiropratica, Manipolazioni  Osteopatiche, Laser terapia, Humantecar terapia, rieducazione posturale ed esercizio terapeutico. Ogni lavoro è personalizzato e focalizzato sul trattamento oltre che alla prevenzione di patologie acute e croniche, muscolari ed osteoarticolari.

Il paziente, infatti, viene seguito e curato con un dettagliato programma riabilitativo, ottenendo così risultati di gran lunga migliori che amplificano positivamente anche i vari interventi terapeutici.

Il Dott. Avagnina,  recentemente ospite anche a Medicina 33 di Rai Due ,  dichiara che “ il centro Alipod è pronto a sviluppare già nelle prossime settimane nuove ed importanti collaborazioni, che renderanno sempre più completa l’offerta dei servizi ai pazienti, in modo da perseguire il nostro obiettivo rivolto alla cura ma anche alla prevenzione di numerose patologie“.

Pin It on Pinterest

Share This
WhatsApp chat