Recensioni dei pazienti

Questa è la pagina dedicata a te.
Racconta qui le tue storie, le tue personali peripezie alla ricerca di una soluzione duratura, e la la tua esperienza con il nostro centro. In questo modo anche gli altri potranno beneficiare delle esperienze altrui e intraprendere terapie idonee ed adatte ai loro bisogni, terapie che agiscano sulle cause e non solo sui sintomi. Buona navigazione!

Prof. Dr. Luca Avagnina

Le opinioni dei pazienti sono importanti per noi …aspetto anche la tua!

Opinioni dei pazienti

  1. Egr. Prof. Avagnina,
    dopo diversi anni di sofferenza e visite c/o studi specilistici, ho finalmente ritrovato la gioia di camminare.
    Dal primo momento che mi ha visitato ha individuato il mio difetto, correggendolo fin da subito
    La ringrazio infinitamente.

  2. Elisa e Maria Grazia ma che belle parole, leggere righe come queste è il mio motore che mi fa andare avanti ogni giorno. Sono contentissimo di essere riuscito ad aiutarvi davvero. Mi scuso nel ritardo nella risposta ma avevo il sito bloccato fino a data odierna. Grazie davvero della vostra fiducia. Rimango a vostra completa disposizione come sempre.
    Un abbraccio grande ad entrambe

  3. Sig.ra Damiano non sa come mi rendono felice le sue parole. Sono davvero contento che siamo riusciti ad aiutarla. Appena sente che cedono li spedisca subito che li rigeneriamo.
    Grazie a lei

  4. Sig. Alessandro,
    che piacere sentirla siamo proprio contenti di essere riusciti a risolvere se lo meritava. Grazie per la fiducia che ci ha dato fin dall’inizio.
    Le mando i miei più sinceri saluti e qualsiasi cosa siamo a sua disposizione sempre.

  5. Sig.ra Cristina le sue parole ci toccano il cuore. E’ stato per noi un piacere ed un dovere aiutarla. Ammetto che il suo non era un caso facile ma il suo appoggio e la sua fiducia nei nostri confronti è stata fondamentale per risolvere definitivamente il problema che la affliggeva da così tanto tempo.
    Le inviamo un forte abbraccio

  6. Vorrei ringraziare il Prof. Avagnina per avermi risolto un grosso problema di onicocriptosi che mi ha afflitto per ben cinque anni creandomi enormi disagi e condizionando notevolmente la qualita’ della mia vita.
    Avevo fatto molte cure e interventi presso vari dermatologi della mia citta’ senza alcun risultato, sono stata per anni sotto antibiotico per cercare di limitare la gravita’ dell’infezione che mi portava a perdere molto sangue dall’alluce dove mi si erano formati bilateralmente dei grossi granulomi dolorosissimi che non mi consentivano neppure l’uso delle scarpe; ho zoppicato per anni.
    Ero veramente disperata e sfinita anche psicologicamente quando attraverso varie ricerche ho finalmente trovato il Prof. Avagnina. Fin dalla prima visita mi sono sentita confortata e rassicurata e ho capito che avevo veramente una possibilita’ di guarigione, mi sono infatti trovata di fronte ad una persona di grandissima professionalita’ e competenza, che ama il suo lavoro e lo fa con passione.
    Ho fatto l’intervento di fenolizzazione bilaterale ad entrambi gli alluci e ho risolto il problema definitivamente. In brevissimo tempo le mie condizioni sono migliorate. Ora posso mettere qualsiasi tipo di scarpa, non mi pare vero di aver ripreso a camminare normalmente, sono riuscita a tornare al mare e ho ottenuto anche un buon risultato estetico.
    Ho voluto raccontare la mia storia con la speranza che possa essere d’aiuto a chi legge per risolvere il proprio problema come io sono riuscita a risolvere il mio.
    Non ci sono parole per ringraziare il Prof. per la sua umanita’ e pazienza perche’ oltre ad essere un’eccellenza dal punto di vista chirurgico si e’ dimostrato una persona stupenda a livello umano.
    Un grandissimo ringraziamento va anche alla Dott.ssa Silvia Camilla Avagnina che mi ha seguito con grande impegno nel pre e nel post operatorio, a tutta l’équipe, in particolare all’anestesista Antonio, persona di grande bravura e umanita’.
    Grazie di cuore per avermi ridato l’uso dei miei piedi!
    Un carissimo saluto.

    Cristiana

  7. All’interno di questo team troverete persone altamente qualificate e specializzate nel loro campo che sapranno aiutarvi laddove il vostro medico di base non riesca a proporvi soluzioni concrete
    Io ho avuto un problema a un unghia incarnita a stadio avanzato, dopo 2 anni di creme antibiotiche e tagli dell’unghia atroci, ho trovato in rete un video del dottor Avagnina, lui parlava di un intervento risolutivo al 100% non convenzionato dalla sanità pubblica.
    Questa per me era un ultima occasione, dato che le altre non hanno funzionato per 2 anni non potevo che provare
    Il team del dottor Avagnina ha saputo organizzare un appuntamento in pochi giorni.
    Come promesso dal dottore dopo l’intervento e una volta guarita l’infezione sono tornato subito a camminare senza più dolori
    E oggi a un anno di destanza lo ringrazio infinitamente per tutto

  8. Vorrei ringraziare il prof.Avagnina per avermi restituito, dopo 3 anni di sofferenze ad entrambi i piedi,la possibilita di camminare senza avvertire più alcun fastidio,grazie ai suoi PLANTARI calibrati per le differenti patologie dei miei piedi. Sono rinata: posso finalmente camminare a lungo,muovermi per casa e frequentare la palestra senza avvertire quei dolori terribili che pian piano mi avevano privata della voglia di affrontare le più semplici situazioni quotidiane. Ancora grazie,professore, per la sua grande disponibilità, per l’estrema professionalità e anche per la simpatia che ha manifestato in ogni visita effettuata.

  9. Grazie al professor Avagnina mia madre, sessantacinquenne, ha definitivamente sconfitto invalidanti dolori ai piedi e alle gambe che la affliggevano da quasi 10 anni. Dopo innumerevoli visite specialistiche, plantari inefficaci e a volte anche deleteri nonché paventati interventi chirurgici, ho avuto la fortuna di vedere il prof. Avagnina in Tv. I plantari del professore hanno risolto completamente la situazione di mia madre: sono passati 3 mesi da quando li indossa e i benefici sono stabili e duraturi. Considerato il successo terapeutico, mi sono sottoposta anche io a visita e il professore, senza l’ausilio di rx,è stato in grado di diagnosticarmi un dislivello di esattamente 3mm del bacino successivamente confermato da accertamento radiografico. Insomma, i plantari del prof. Avagnina rappresentano un investimento irrinunciabile per la propria salute. Grazie ancora Professore, a presto!
    Elisa e Maria Grazia

  10. Gentile Elisabetta

    Grazie a lei per la sua cortese testimonianza … grazie specialmente per la parte in cui ha espresso i suoi dubbi sulla veridicità dei racconti qui posti che come ha potuto sperimentare lei stessa, SONO SOLO E SEMPRE le testimonianze scritte di proprio pugno dei pazienti che si rivolgono a noi dopo magari aver fatto incredibili tentativi terapeutici di ogni genere.
    Grazie davvero.

    Prof. Luca Avagnina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!