Numero unico prenotazioni 3347299191 - 0184541444 segreteria@podomedica.it

Turismo sanitario : diversi gli Italiani che hanno scelto di andare in Spagna con ” pacchetti tutto compreso ” per la chirurgia del piede, sia estetica che tradizionale.

La qualità delle strutture, l’avanguardia delle tecniche utilizzate, la sicurezza legale e assicurativa ed ovviamente anche il costo, fanno registrare un notevole incremento di Italiani che scelgono di operarsi in Spagna ed anche il nostro team ha scelto Barcellona come sede chirurgica.

Tutto è iniziato con la chirurgia plastica ed il trapianto dei capelli, ma la Spagna è diventato un paese all’avanguardia anche per la chirurgia del piede, infatti, il nostro team chirurgico ha scelto la città di Barcellona come sede dove portare i pazienti italiani ad operarsi.

Gli specialisti chirurghi che compongono la nostra equipe arrivano tutti da importante carriera universitaria e di specializzazione internazionale, una formazione accademica dedicata alla diagnosi, alla cura medica e chirurgica delle patologie e delle deformità del piede. La nostra formazione è quindi in continuo aggiornamento in una nazione, la Spagna,  dove la tecnica di chirurgia minimamente invasiva è consolidata ed è utilizzata da più di 30 anni.

Il Turismo sanitario è un settore in grado di generare opportunità per i Pazienti, che decidono a quali strutture rivolgersi valutando attentamente i servizi offerti e accedere a cure specialistiche in Paesi diversi da quello di residenza. Il vantaggio consiste nella possibilità di usufruire delle più avanzate tecnologie mediche, personale più specializzato, organizzazioni efficienti con tempistiche ridotte e coniugare salute, benessere e relax in un’unica esperienza.

Ma cosa spinge gli Italiani a viaggiare per curarsi ? Certamente importanti cliniche private con maggiori potenzialità, tecnologie di ultima generazione e professionalità mediche di livello internazionale con accreditamento internazionale ed anche la possibilità di raggiungere in circa 1 ora e 30 minuti di volo la destinazione.

I costi risultano inferiori rispetto ai più grandi Paesi europei, e non influiscono assolutamente sulla qualità dei servizi offerti.

Perché è importante associare l’aspetto sanitario a quello turistico ? I Pazienti, dopo aver deciso di rivolgersi a strutture mediche al di fuori del proprio Paese, viaggiano spesso accompagnati da famigliari o amici. I trattamenti medici che non richiedono lunghe degenze consentono di usufruire di un periodo di relax in strutture ricettive come Hotel e Resort dove entrare in contatto con natura, cultura e usanze dei luoghi visitati.

Il ” pacchetto ” è all inclusive, al paziente viene messo a disposizione un esperto dedicato, che si occupa di soddisfare tutte le esigenze, trai quali i trasferimenti aerei, gli hotel, l’auto con conducente, ecc

Si ha quindi la possibilità di dire addio, a fastidiose patologie ed allo stesso tempo poter approfittare per visitare Barcellona, splendida città della Catalogna.

Tra i trattamenti chirurgici  maggiormente richiesti, troviamo :

  • alluce valgo
  • dita a martello
  • piede piatto
  • alluce rigido

A cura di www.podochirurgia.it

 

Pin It on Pinterest

Share This
WhatsApp chat